CLEAN & SANIFY UNIT

La sfida globale al COVID-19 ha spinto RAVASINI a mettersi in gioco, nasce così una nuova generazione di prodotti al servizio dell’ambiente e dell’ uomo, pensata per un’efficace sanificazione degli ambienti e degli spazi, per proteggerci da virus e batteri, inoltre è in grado  di agire riducendo la concentrazione di polveri sottili e smog nel rispetto dell’ambiente.

Ravasini_clean_sanify_unit_tanker_

ALL-IN ONE 19

ALL-IN ONE 19  è la soluzione ottimale per sanificare gli ambienti, eliminando ogni traccia di agenti patogeni.

Studiato per fronteggiare il COVID-19, Grazie alle performanti barre di lavaggio e prelavaggio, è  in grado di distribuire prodotti disinfettanti miscelati con acqua, sanificare gli ambienti sarà un’operazione semplice ed agevole. Per poter verificare l’efficacia di tale procedura RAVASINI ha previsto a bordo macchina un dispositivo di monitoraggio operante in real-time.

FOG FOR DUST

Con questo prodotto RAVASINI ha voluto rivolgere l’attenzione alle esigenze di chi ogni giorno opera in ambienti con alta concentrazione di polveri sottili.

FFD è un impianto di nuova generazione dotato di un potente cannone nebulizzatore alimentato da un motogeneratore, capace di sanificare aree estese, non altrimenti trattabili quali ad esempio strade e gallerie, siti di demolizione, acciaierie e discariche.

L’introduzione di questa nuova funzione non ha sostituito, bensì si è integrata perfettamente alle operazioni già svolte dagli impianti RAVASINI più classici: lavaggio ed innaffiamento tramite barre ad ugelli.

Il nuovo allestimento di casa RAVASINI si rivolge principalmente ad un mercato internazionale, ed è un ottimo alleato per lavorare in aree non sempre facili, quali cave, miniere, siti estrattivi.

Ravasini_fog_for_dust_tank_truck